A Scorrano, nel cuore del Salento, c’è un luogo tutto da scoprire, che riserva sorprese inaspettate: è la nostra cantina settecentesca, che custodisce saperi antichi e regala un’atmosfera di altri tempi. Vi accogliamo con piacere per una visita ai luoghi del vino, nella bottaia, nel frantoio ipogeo del ‘500.

Se siete un gruppo di 10 persone o più e desiderate fermarvi a pranzo o a cena, allestiamo per voi un banchetto in accoglienti salette degustazione con camino o sotto l’antico pergolato nel giardino che profuma di aranci in estate.

Nuovi vini da scoprire, un’interessante visita della cantina storica e del frantoio ipogeo del ‘500: questo e altro vi aspetta a Scorrano da Duca Carlo Guarini, se prenotate una degustazione.
D’inverno nelle stanze a volta con camino, d’estate sotto la pergola dell’antico colonnato, potete scegliere i vini da degustare, il nostro olio extravergine d’oliva e gli Agrumati, le gustose creme e i sott’oli della linea Le Masserie del Duca.

Per gruppi di almeno dieci persone potrete organizzare degustazioni di vini, oli e piatti tipici, preparati esclusivamente per voi con i nostri prodotti agroalimentari.