Ci siamo anche noi, dall’1 al 5 agosto, alla ventesima edizione del Mercatino del Gusto di Maglie, la rassegna “cultural-gastronomica” più importante del Sud Italia. 🍴🍷

Ci piace molto il tema di quest’anno, la “reputazione”.  Quella che il mercatino si è costruito nel tempo, come progetto di valorizzazione della Puglia migliore, di cibi e vini di qualità, di territori e artigiani del gusto. Quella che Duca Carlo Guarini si è costruita in quasi mille anni di storia.

📌  Venite a trovarci nella centralissima Piazza del Vino, armati di sacca, calice e carnet degustazione per provare i nostri vini bio certificati, come il Negroamaro Taersia vinificato in bianco e lo spumante Piccolebolle, il rosso Natìvo e il rosato Campo di Mare, che sarà abbinato lunedì 5 agosto alle 21.30 durante il “Cooking show Cuochi, Territori ed Artigiani” nel Liceo Capece, ai piatti che preparerà  lo chef Gianluca Parata dell’omonimo Bistrot di Taviano: spaghetto Cavalieri, alici del mar Ionio e cardoncelli della Murgia e la storica scapece gallipolina.