Estate 2022: tornano le serate all’aperto nel cortile della Cantina

Vini e Cucina, gli appuntamenti enogastronomici di Duca Carlo Guarini, riprendono quest’anno con con un calendario fittissimo.
Ogni settimana, dal mercoledì al sabato, a partire dal 30 giugno fino al 30 settembre, la nostra cucina riprende la sua piena attività.

La formula è quella del menù degustazione dei piatti tipici della tradizione salentina, riprodotti con passione e fedeltà alla tradizione o rivisitati dalla creatività della nostra chef Annamaria Cristino.
Gli ingredienti sono tutti rigorosamente locali, dalle verdure al pesce alle specialità casearie, quindi le proposte gastronomiche varieranno in base alle disponibilità del pescato e del raccolto dell’orto.
Il menù del giorno sarà sempre aggiornato e consultabile qui su questa pagina e sulle Facebook e Instagram di Duca Carlo Guarini.
I vini in abbinamento di ogni portata saranno quelli della nostra cantina, scelti con cura per esaltare i sapori di ogni singolo piatto.

La prenotazione può essere fatta direttamente su questa pagina, compilando il modulo con il vostro nome e specificando data, ora, il numero dei ospiti e un recapito telefonico.

Per prenotare, riempire il modulo online oppure chiamare il numero 3895753698 o il numero 0836 460257

Cantina Duca Carlo Guarini
via F. Baracca 3
Scorrano (LE)